Le parole sono di tutti e le opinioni si condividono

Cerca per parola:  

Sei qui: Home > Leonardo Monteiro nel tempo delle mele

Leonardo Monteiro nel tempo delle mele

leonardo-monteiro (26K)

Il cantante e ballerino Leonardo Monteiro sta lavorando al nuovo disco, dopo la partecipazione a Sanremo. Fatto di te è il nuovo brano.

Leonardo Monteiro

Il grande pubblico ha conosciuto Leonardo Monteiro a Sanremo e ad Amici di Maria De Filippi. A Sanremo si è esibito con la canzone Bianca, che ha esaltato più la tecnica che l'immagine dell'interprete. Ad Amici partecipava come ballerino.

Ha studiato danza alla Scala di Milano e ha danzato insieme a Roberto Bolle, Eleonora Abbagnato e Sabrina Brazzo.

Lo scorso aprile, Leonardo Monteiro ha pubblicato il nuovo singolo Fatto di te, scritto da Raffaele Viscuso.

Segui Leonardo Monteiro su Facebook.

Fatto di te

È una canzone sull'amore, leggera e incoraggiante. Nel video, Leonardo Monteiro fa il suo ingresso come Leroy Johnson, poi balla e canta come Fiorello, suona il piano di spalle e si rivolge al pubblico come Renato Carosone, indossa occhiali scuri come Stevie Wonder.

Sostanza è la parola chiave in Fatto di te. Non è un caso se il video è girato in una scuola, con i giovanissimi protagonisti alle prese con sensazioni per loro nuove, che danno avvio al loro tempo delle mele.

Innamorarsi è come restare ingabbiati dal desiderio dell'altra persona, da procurarsi in esclusiva perché la sostanza, di cui il cuore dell'altra è fatto, entra in circolo e assorbe ogni attimo.

Dettagli: 11/05/2018 · 820 view

About me

Antonio Picco, blog on-line dal 2003.

Osservatore intransigente della società, critico dell'evoluzione digitale e del suo impatto sulle nostre vite.
Nel mio blog condivido riflessioni inedite sull'evoluzione del digitale e il suo impatto sulla società, con l'obiettivo di scardinare i diktat del pensiero stampato.
Le parole sono di tutti e le opinioni si condividono.

Mi trovi anche su X, @antoniopicco.