Le parole sono di tutti e le opinioni si condividono

Cerca per parola:  

Sei qui: Home > Recensioni > I Nylon e l'indecenza

I Nylon e l'indecenza

529-nylon-video (29K)

Il primo singolo dei Naylon è il loro manifesto: no agli stereotipi.

I Nylon

Hanno vinto l'edizione del 2018 del celebre concorso Rock targato Italia, riservato a band e artisti che siano autori e interpreti delle loro canzoni.

Loro sono I Nylon, cioè Filippo Milani, Davide Montenovi e Adriano Cancro. Ci sono anche le collaborazioni con Roberto Re e Fabio Minelli.

Hanno pubblicato l'EP Antipasto crudo nel 2016 ed è già programmata per il 2019 l'uscita nel nuovo album Quasi fosse una tempesta.

Segui I Nylon su Facebook.

L'indecente

Qualche tempo fa era conformista fare l'anticonformista. È anticonformista divertisti a sconvolgere la gente con atteggiamenti non convenzionali. Perché, allora, è divertente quello che chiami indecente? La domanda ritorna nel testo della canzone ed è anche la rivelazione di una verità.

I volti, le inquadrature e gli scorci paesani del video sono molto lontani da ciò che troviamo nelle canzoni che vincono a Sanremo, che oggi rappresenta il decente.

E il violoncello se la ride di gusto.

529-nylon-indecente (205K)
Dettagli: Recensioni · 19/11/2018 · 76 view

About me

Sono Antonio Picco e mi piace commentare le dinamiche di Twitter e di Facebook, i discorsi impegnati, gli spot pubblicitari, ma parlo anche di musica e tv.
On-line dal 2003. Memorabile.
Su Wikipedia sotto la voce di sito internet superfighissimo.