Le parole sono di tutti e le opinioni si condividono

Cerca per parola:  

Sei qui: Argomenti di cui parlo spesso

Dove ho parlato di: vasco

Troviamo un senso alle parole di Vasco Rossi

Vasco è tornato indietro e ha ritirato la querela contro Nonciclopedia, la versione satirico - demenziale di wikipedia. A suo dire, la biografia (non autorizzata) che lo descriveva era diffamatoria e non satirica.

Oggi, la notizia di un nuovo attacco di Vasco contro Nonciclopedia: Non si può scrivere che Anna Frank se l'è voluta perché ebrea! Questa non è ironia, è porcheria da due soldi volgare e vergognosa! Altro che ridere, le parole di Vasco riportate nell'articolo del Corriere della Sera.

Dettagli: 10/10/2011 · 2024 view · Commenti · Leggi tutto

About me

Sono Antonio Picco. Ogni tanto pubblico qualcosa qui, non più tanto spesso, ma mai per caso. Lo faccio dal marzo del 2003.
Da allora, ho mantenuto lo stesso approccio al Web, nonostante gli effetti nocivi che la società ha riversato sulla Rete in modo entusiastico e incontrollato.
Scrivo soprattutto per commentare le dinamiche del Web e dei social network, i discorsi impegnati, gli spot pubblicitari e il desiderio obbligatorio di spettacolarizzazione dell'osceno che deve piacere anche a te, se già piace a tutti gli altri.