Le parole sono di tutti e le opinioni si condividono

Cerca per parola:  

Sei qui: Home > Che cosa c'è in Dopo di Te di Andrea Devis

Che cosa c'è in Dopo di Te di Andrea Devis

andrea-devis (26K)

Andrea Devis pubblica Dopo di te e anticipa il disco Nella stanza.

Andrea Devis

Il cantautore e vocal coach Andrea Devis ha in uscita il suo nuovo disco, con 11 brani e due cover, Nella stanza, arrangiato da Edoardo Morelli e masterizzato ai Massive Arts Studios di Milano da Alberto Cutolo.

Nella carriera di Devis ci sono importanti riconoscimenti al Festival di Castrocaro (2003) e al concorso Area Sanremo (2012).

Il suo debutto da solista arriva dopo la pubblicazione con l'etichetta Pongo Edizioni di un album di classici gospel. L'uscita di Nella stanza è anticipata dal singolo Dopo di te.

Segui Andrea Devis su Facebook.

Dopo di te

La base è dance e ritmata, come quella - per esempio - di "Dragostea din tei", e la voce di Andrea Devis è esitante come in "Non ho l'età".

La rima amore/cuore c'è, il guardarsi dentro c'è, i te a fine verso ci sono. C'è il crescendo ad ogni te e c'è il coro nel ritornello, come in "Go West". Inarrivabile l'acuto finale.

In Dopo di te ci sono tutti gli ingrediente per una hit che entra subito nell'orecchio.

In più, il singolo è accompagnato da un video dove c'è molto materiale per fare di Andrea Devis un'icona di un genere molto personale.

Dettagli: 03/06/2018 · 714 view

About me

Antonio Picco, blog on-line dal 2003.

Osservatore intransigente della società, critico dell'evoluzione digitale e del suo impatto sulle nostre vite.
Nel mio blog condivido riflessioni inedite sull'evoluzione del digitale e il suo impatto sulla società, con l'obiettivo di scardinare i diktat del pensiero stampato.
Le parole sono di tutti e le opinioni si condividono.