Le parole sono di tutti e le opinioni si condividono

Cerca per parola:  

Sei qui: Home > Che cosa c'è in Dopo di Te di Andrea Devis

Che cosa c'è in Dopo di Te di Andrea Devis

andrea-devis (26K)

Andrea Devis pubblica Dopo di te e anticipa il disco Nella stanza.

Andrea Devis

Il cantautore e vocal coach Andrea Devis ha in uscita il suo nuovo disco, con 11 brani e due cover, Nella stanza, arrangiato da Edoardo Morelli e masterizzato ai Massive Arts Studios di Milano da Alberto Cutolo.

Nella carriera di Devis ci sono importanti riconoscimenti al Festival di Castrocaro (2003) e al concorso Area Sanremo (2012).

Il suo debutto da solista arriva dopo la pubblicazione con l'etichetta Pongo Edizioni di un album di classici gospel. L'uscita di Nella stanza è anticipata dal singolo Dopo di te.

Segui Andrea Devis su Facebook.

Dopo di te

La base è dance e ritmata, come quella - per esempio - di "Dragostea din tei", e la voce di Andrea Devis è esitante come in "Non ho l'età".

La rima amore/cuore c'è, il guardarsi dentro c'è, i te a fine verso ci sono. C'è il crescendo ad ogni te e c'è il coro nel ritornello, come in "Go West". Inarrivabile l'acuto finale.

In Dopo di te ci sono tutti gli ingrediente per una hit che entra subito nell'orecchio.

In più, il singolo è accompagnato da un video dove c'è molto materiale per fare di Andrea Devis un'icona di un genere molto personale.

Dettagli: 03/06/2018 · 639 view

About me

Sono Antonio Picco. Ogni tanto pubblico qualcosa qui, non più tanto spesso, ma mai per caso. Lo faccio dal marzo del 2003.
Da allora, ho mantenuto lo stesso approccio al Web, nonostante gli effetti nocivi che la società ha riversato sulla Rete in modo entusiastico e incontrollato.
Scrivo soprattutto per commentare le dinamiche del Web e dei social network, i discorsi impegnati, gli spot pubblicitari e il desiderio obbligatorio di spettacolarizzazione dell'osceno che deve piacere anche a te, se già piace a tutti gli altri.