Le parole sono di tutti e le opinioni si condividono
antoniopicco.it
nell'ordine delle cose
Sei qui: Home > Che cosa c'è in Dopo di Te di Andrea Devis
Che cosa c'è in Dopo di Te di Andrea Devis

Andrea Devis pubblica Dopo di te e anticipa il disco Nella stanza.
Andrea Devis
Il cantautore e vocal coach Andrea Devis ha in uscita il suo nuovo disco, con 11 brani e due cover, Nella stanza, arrangiato da Edoardo Morelli e masterizzato ai Massive Arts Studios di Milano da Alberto Cutolo.
Nella carriera di Devis ci sono importanti riconoscimenti al Festival di Castrocaro (2003) e al concorso Area Sanremo (2012).
Il suo debutto da solista arriva dopo la pubblicazione con l'etichetta Pongo Edizioni di un album di classici gospel. L'uscita di Nella stanza è anticipata dal singolo Dopo di te.
Segui Andrea Devis su Facebook.
Dopo di te
La base è dance e ritmata, come quella - per esempio - di "Dragostea din tei", e la voce di Andrea Devis è esitante come in "Non ho l'età".
La rima amore/cuore c'è, il guardarsi dentro c'è, i te a fine verso ci sono. C'è il crescendo ad ogni te e c'è il coro nel ritornello, come in "Go West". Inarrivabile l'acuto finale.
In Dopo di te ci sono tutti gli ingrediente per una hit che entra subito nell'orecchio.
In più, il singolo è accompagnato da un video dove c'è molto materiale per fare di Andrea Devis un'icona di un genere molto personale.
About me
Antonio Picco, blog on-line dal 2003.
Osservatore intransigente della società, critico dell'evoluzione digitale e del suo impatto sulle nostre vite.
Nel mio blog condivido riflessioni inedite sull'evoluzione del digitale e il suo impatto sulla società, con l'obiettivo di scardinare i diktat del pensiero stampato.
Le parole sono di tutti e le opinioni si condividono.
Follow @antoniopicco
Parlo spesso di:
Amazon, Apple, Banksy, Brain rot, Call Center, Clickbait, Clima, Covid, Eccellenze, Europa, Facebook, Fake news, Friuli, Giornate mondiali, Google, Instagram, Italia, Libri, Meme, Meteo, Negazionista, Nostalgia, Politicamente corretto, Popolo del web, Populista, Privacy, Pubblicità, Quora, Rai, Schwa, Selfie, Social network, Spam, Tv, Twitter, WhatsApp, Wikipedia,