Le parole sono di tutti e le opinioni si condividono

Cerca per parola:  

Sei qui: Home > Con YASДYES, Ekat Bork ci dice che lei è qui adesso

Con YASДYES, Ekat Bork ci dice che lei è qui adesso

EkatBork6 (23K)

Ekat Bork pubblica YASДYES, il nuovo album profondo e oscuro in cui il profondo affiora come nei sogni che tormentano il sonno negli attimi prima del risveglio.

Ekat Bork

L'incredibile storia, finora conosciuta, di Ekat Bork ha inizio in Siberia dove la giovane artista matura il desiderio di raggiungere l'Occidente e cominciare la nuova vita che sentiva nel cuore.

Le biografie raccontano di un incredibile viaggio dalla Siberia all'Europa dell'Occidente, cominciato un giorno rubando i soldi per partire.

La sfida di Ekat Bork è combattere il mondo e vincere.

Vince la sua sfida contro il mondo e si esibisce in 90 concerti in diversi paesi europei, come l'Italia, l'Austria, la Germania, la Repubblica Ceca, l'Olanda e l'Inghilterra. Si esibisce con Eric Martin e Jennifer Batten (chitarrista di Michael Jackson).

In Svizzera conquista il palco del Gurten Festval, di M4music e Label Suisse.

In Italia parlano di lei, per citarne solo due, le testate Rockit e Repubblica.

Recentemente ha partecipato al Vinile di Bassano del Grappa (Vi) e le date del tour sono in continuo aggiornamento, con date confermate in Inghilterra e in Svizzera.

Segui Ekat Bork su Facebook insieme ai suoi quasi 16000 fan di tutto il mondo.

YASДYES

EkatBork-yasDyes-Cover (17K)

Il 22 maggio scorso, Ekat Bork ha pubblicato il suo nuovo album YASДYES, per l'etichetta GinkhoBox – World // Motor Music - Germania, Austria; il titolo tradotto dal russo vuol dire io sono qui adesso.

I brani profondamente elettronici e con sonorità celtiche sembrano scritti nelle ore di buio che precedono l'alba. L'alba di un giorno che inizia è il presente che, da solo, cancella che cosa è appena stato e prepara un futuro non del tutto costruito.

Di grande impatto la centralità dell'io nel tempo presente di una vita che è la tua e nella quale sono le persone che ci sono, qui e adesso, a fare la differenza.

Fear

Il singolo estratto dall'album, Fear, già sotto i riflettori di MTV Svizzera, mescola suoni scuri e carichi con parole sussurrate e trascinate, pronunciate nello stato mistico di un profondo cosciente che affiora nel dormiveglia disturbato da un'ansia inspiegabile.

Dettagli: 11/06/2017 · 603 view

About me

Sono Antonio Picco. Ogni tanto pubblico qualcosa qui, non più tanto spesso, ma mai per caso. Lo faccio dal marzo del 2003.
Da allora, ho mantenuto lo stesso approccio al Web, nonostante gli effetti nocivi che la società ha riversato sulla Rete in modo entusiastico e incontrollato.
Scrivo soprattutto per commentare le dinamiche del Web e dei social network, i discorsi impegnati, gli spot pubblicitari e il desiderio obbligatorio di spettacolarizzazione dell'osceno che deve piacere anche a te, se già piace a tutti gli altri.